martedì 17 novembre 2009

La Danza delle scatole di latta !

Cercate di immaginare di assistere ad un opera balletto il cui titolo è “La danza delle scatole di latta”, davanti a voi avete il direttore d’orchestra, il gruppo di musicisti con i loro strumenti e un palco con dietro una scenografia che riproduce una carta geografica dell’Europa con tutti i paesi e le città. Protagonista assoluta la scatola di latta rappresentata da una strepitosa ballerina che danzerà per voi sulle note magiche di una musica avvolgente e romantica riportando in scena un mondo passato ma pur sempre attuale. Con la sua leggerezza, grazia e maestria ballerà regalando un dono e un’emozione impreziosito dalla vostra personalità. Il tutto per affascinare il pubblico presente dando vita ad un’atmosfera misteriosa e appassionata che unisce l’arte della creatività al misterioso mondo fatato delle scatole di latta. Con un finale sorprendente!

Ora sostituite le parole:

• Opera balletto con Swap
• Direttore d’orchestra con Daniela del blog Calme et Cacao
• Gruppo di musicisti con le persone che hanno e non hanno un blog più curiose e creative di tutta Europa...
• Strumenti musicali con biscotti, caramelle, bigliettini, chincaglierie, pensieri, ricordi…

Miscelate il tutto e  lo spettacolo ha inizio!

Se tutto questo vi piace e vi entusiasma come me non aspettate, andate subito a prenotare il biglietto, allo sportello, perché entro il 20 novembre finiranno le prevendite :-) e il 5 dicembre partirà lo spettacolo viaggiante!

In cartellone a Parigi! Bienvenue Eloise!


Share:

6 commenti

  1. bellissima questa danza e bellissimo come tu l'hai descritta...io ci sono.
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
  2. Molto bella l'atmosfera che si respira su questo blog! Lieta di averti 'scovata'! Buona settimana e complimenti... :)

    Ele

    RispondiElimina
  3. *Mariluna: bellissimo cara mariluna! Chissà se il fato vorrà noi due insieme in questa magica danza? Baci a te e alla tua famiglia e alla meravigliosa città in cui stai :-)

    RispondiElimina
  4. *dElecioSly: benvenuta! Grazie per il complimento:) Un bacio

    Vengo a trovarti presto...

    RispondiElimina
  5. Anche io ho dato adesione!!


    Chiara

    RispondiElimina

Vi ricordo che se commentate con un account registrato ACCONSENTITE a pubblicare il link al vostro profilo tra i commenti. Prima di commentare consultate la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Template by pipdig