giovedì 18 marzo 2010

Moleskine che passione!

Oggi una piccola pausa pranzo e un post veloce, veloce
perchè mi son beccata un  mal di gola di quelli che non riesci nemmeno a parlare! Mannaggia al tempo che un giorno fa caldo e un giorno fa freddo! Ma sbirciando cinque minuti qui e cinque minuti di là, ho appreso da Babs della nuova linea delle mie amatissime Moleskine!!! e allora mi sono precipitata a scrivere un post su di loro... Chi non conosce queste piccole deliziose agende? Beh credo che siano in pochi! In più se siete come me che amate scrivere con la penna (e credo che sarà così per molto tempo ancora) sono funzionali e utlissime, ingombrano poco ma nello stesso tempo hanno moltissimo spazio per scrivere. Una moleskine è sempre nella mia borsa a mano e la uso moltissimo, in particolar modo quando viaggio, (cara Babs, nè ho proprio una della tua città :-)) o quando partecipo agli eventi enogastronomici o letterari. Prendo appunti, mi annoto gli indirizzi, faccio disegni, insomma la riempo di parole, scritte e scarabocchi. Ma questa nuova linea per le ricette è una meravigliosa idea, adatta per noi foodblogger che abbiamo sempre i foglietti volanti! No? Tutta divisa in sezioni: antipasti, primi, secondi, contorni, dessert e cocktail; se volete personalizzarle ci sono anche adesivi e via dicendo. In più con una copertina adorabile, ci sono incisi gli utensili da cucina. Carina vero? che altro devo dire, se non comprarla? 

Appena riesco a uscire vado dritta dritta in libreria.


...video della moleskine vine - per gli appassionati del vino...



...e per gli amanti della musica ( missà che prendo anche questa)

 Moleskine offre questa serie di sei agende, ognuna diversa dall'altra, dedicata a una passione: libri, film, dischi, ricette, vino e benessere...
Tutte curiose e divertenti :-)

Un notebook per passione!

Grazie Babs! I ❤ Moleskine!
Share:

9 commenti

  1. ma dai!!! sei troppo cara :-) grazie grazie grazie

    RispondiElimina
  2. ciao!
    pensa che ignorante! mai sentito parlare di MOLESKINE...allora recupero, vado suWikipedia, google e capsico che meraviglia mi son persa fin d'ora...ne vorrei 1 almeno x mostrarmi pentita!!

    RispondiElimina
  3. Babs: ma di niente! Come ti ho scritto di la è la mia passione :) sono formidali queste agendine...

    *antonietta: ma dai! Non ci credo...vai in libreria e guarda nella sezione agende vedrai che cìè nè sono moltissime! E' un must in fatto di NoteBooK ...ah guarda sul sito delle Moleskine (cìè il link qui nel mio post) se a Pesaro ci sono librerie che la rivendono (ma credo di sì, Pesaro è sempre all'avanguardia in fatto di novità e di moda)...fammi sapere poi se la compri :)
    Ciaooooooo

    RispondiElimina
  4. Ciao Carla!
    La Moleskine non l'avevo mai vista! Ne ho una (la classica),ma non questa...
    Complimenti per il blog!
    Vorrei chiederti dove hai comprato la teiera di vetro trasparente (del post "è l'ora del tè"),mi piace tantissimo e la vorrei comprare.
    Grazie mille.
    Francesca

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca! Benvenuta :)

    La teiera in vetro trasparente l'ho presa QUI...sempre se sei della zona, altrimenti in negozio dove vendono il Tè o negoozi di casalinghi un po'più ricercati :)

    A presto

    RispondiElimina
  6. Sempre per Francesca: dimenticavo...prova a sentire se il prodotto dove l'ho preso io lo vende online :)Ciao!

    RispondiElimina
  7. Carla ti ringrazio tantissimo per avermi risposto!
    Sono andata a vedere il sito ma non c'è e purtroppo non abito da quelle parti...ora provo a mandare una mail!
    Ciao!

    RispondiElimina
  8. Carla,scusami,prima mi son dimenticata di chiederti qual è la capacità della teiera?solo per farmi un'idea sulla capacità...
    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  9. Per Francesca: la mia teiera è quella più piccola(0.6 litri) ma c'è quella grande di 1.2 litri...

    Brava manda una mail :-)

    Fammi sapere poi ciao!

    RispondiElimina

Vi ricordo che se commentate con un account registrato ACCONSENTITE a pubblicare il link al vostro profilo tra i commenti. Prima di commentare consultate la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Template by pipdig