domenica 28 dicembre 2008

Nouvelle Vague!

Dance with me?
Vi ricordate della Nouvelle Vague? Letteralmente "Nuova Onda", quel progetto musicale francese che si propone di riprendere alcuni classici della new wave e del punk anni 80 e reintepretarli in stile bossanova? facendo riferimento anche al celebre movimento del cinema francese dagli anni '60, la Nouvelle Vague appunto?
////////////////
Dopo le grandi abbuffate di questi giorni e gli inviti alla tragressione alimentare e aspettando di festeggare l'ultimo dell'anno con la cena tipica di San Silvestro, cerchiamo di muoveri andando fuori e facendo delle lunghe passeggiate o se restiamo a casa mettiamoci tutti insieme a imparare questo ballo! Che ne dite? Vi va? Balliamo tutti insieme con questo video da me molto amato?

Share:

7 commenti

  1. Si, ci sto ma la banana in testa non me la faccio!!!! Porto anche le mie fatine che fanno delle coreografie da brivido!!! Vedi poi come smaltiamo tutto in un vrrrr!!!!! E poi si ricomincia da capo!!! Un grande abbraccio, bellissimo il video, mi ha fatto sorridere e dato voglia di danzar!!!

    RispondiElimina
  2. carlaaaaaaaaaaaaa...io preferisco le camminate...di gran lunga!! :)))
    ma per te..imparo anche questo ballo!! :)))
    buonissima domenica!!!
    baciusss

    RispondiElimina
  3. sìììììììì,ballare fa sudare e in + ti smuove la ruggine del cervello
    Ciao

    RispondiElimina
  4. si....amo molto ballare...per tanti anni ho anche frequentato la scuola di ballo e lo ricordo come un periodo bellissimo:-) buona domenica
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. mi hai fatto ricordare un tipo di musica che sentivo da ragazzo era molto bella, e si che bello

    RispondiElimina
  6. alloraaaaaaaaaaaa il mio progetto era camminare...ieri e l'altro ieri fatto...oggi era prevista una passeggiata...ma il galletto ha il raffreddore...praticamente è in punto di morte...morirà a breve se esce morirà prima....palle!!!! ehehe un bacione

    RispondiElimina
  7. Ottima idea! Auguri sinceri per uno strepitoso 2009!

    RispondiElimina

Vi ricordo che se commentate con un account registrato ACCONSENTITE a pubblicare il link al vostro profilo tra i commenti. Prima di commentare consultate la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Template by pipdig