mercoledì 16 aprile 2008

Primo Premio!

Oggi è un garnde giorno perchè mi è stato assegnato

Il MIO
PRIMO PREMIO!

"EXCELLENT BLOG AWARD"


Mamma mia che onore! e l’ho ricevuto dalla splendida e solare morettina, una ragazza che mette la sua passione nel fare dolci e altre prelibatezze, con la seguente motivazione: perché amo la sua creatività e la sua semplicità nella cucina!
Ma grazie morettina! E' stato davvero un bel regalo! ma lo sai che giorni fa vedendo tutti questi premi che girano nella blogsfera, mi chiedevo “e se un domani vincessi pure io un premio? Che farei? Cosa scriverei? ”
Beh questo: sono felice e contenta del premio che mi è stato dato, anche perché sono circa una ventina di giorni che ho aperto il mio blog e proprio non me l’aspettavo! E sono super contenta perché mi è stato dato da una ragazza che anche lei ha aperto il suo blog quasi contemporaneamente al mio, quindi siamo due neoblogger (e l’avrei donato anch’io a
te! ) e poi non mi sarei mai aspettata di conoscere tanta gente con cui condividere le mie passioni. Quindi ringrazio tutti quelli che mi leggono e che mi scrivono, anche quelli che si affacciano alla finestra del mio blog solo per un istante e vi mando un grosso abbraccio sperando di migliorare sempre di più su tutto.
In merito a questo premio vorrei fare un rinfresco virtuale, vi posto delle foto di alcuni antipastini che io chiamo "Nidi di primavera" e li faccio quando c'è una
F E S T A ! ! !

Per preparare questa ricetta basta che prendiate un pacco di pane per tramezzini, un etto di prosciutto cotto, un ceppo d'insalata scarola indivia, un po' di burrro fatto ammorbire o della maionese, un po' di wusterl e salsa alle olive bianche o nere come preferite!

Prendere un panetto e spalmare il burro o la maionese, poi mettere la salsa alle olive, una foglia d'insalata, una fetta di prosciutto cotto e se volete anche dei wusterl tagliati a fettine. Avvolgere bene il panetto nella carta d'alluminio. Finito di farcire e chiudere tutti i panetti, metterli nel frigorifero.
P.S. Sarebbe meglio farli la sera per poi servirli il giorno dopo.Ed ora dopo i festeggiamenti e i ringraziamenti, arriva la parte più difficile, quella di dare questo premio ad altri 5 food blogger sperando che non l'abbiano già ricevuto!
QUINDI THE WINNERS ARE:
Ely, perchè sa dare consigli affettuosi ed è sempre carina con tutti;Simo, perchè è una pasticciona brava e simpatica;Lo, perché nel suo pollaio ci sono sempre delle notizie interessanti da leggere e poi perché ha una personalità profonda;Brii, per le sue ricette light e per la sua creatività;
Elisabetta
,
perché mette sempre un tocco femminile e romantico nelle sue foto.

Un saluto a tutti gli altri FOOD BLOGGER che sono comunque interessantisssssiiiimi e belli!
Bye Carla
Share:

15 commenti

  1. Grazie Carla,ma davvero me lo merito???????
    Mi fa piacerissimo!!!
    Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio deve essere una grande soddisfazione!
    Bravissima..mi passi una fettina di quei tramezzini? Ho una fame!
    :-P
    Silvia

    RispondiElimina
  3. che belli questi rotolini... chissà che buoni!
    marina

    RispondiElimina
  4. ...Viviana... potrei adottarlo come secondo nome... dici che mi sta bene? ^___^
    Ti ringrazio per questo premio, sei davvero cara. Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Scusa Elisabetta!
    Non so come ho fatto a sbagliarmi...la felicità del prmio e poi fretta di postare...comunque rimedio subito...
    Ciao un bacio

    RispondiElimina
  6. mamma mia grazie!!!! sono troppo felice oggi ho ricevuto 4 premi troppo generose davvero!!! grazie grazie grazie!!!

    RispondiElimina
  7. Tesorooooo...mi fà piacere vedere la tua gioia!!!!!!
    Un bacio zuccheroso....
    Mauretta

    RispondiElimina
  8. grazie Carla mi emozioni e sei un tesoro ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  9. uhh ero talmente felice del premio che mi sono dimenticata di parlare dei tuoi nidi di primavera...sono splendidi ...io li facevo con un afarciutra più semplice...ma i tuoi li trovo davvero sfiziosi...e poi mi piace il nome!!! :)

    RispondiElimina
  10. deliziosi questi rotolini...domani parto per la mia "avventura"...porterò con me il portatile...però ho la connessione un pò lenta e mi piacerebbe continuare a commentare il tuo blog...dovresti però facilitarmi le cose togliendo la verifica della parola dai commenti...se hai difficoltà a farlo puoi rivolgerti a Tatiana..http://lytah.blogspot.com/
    lei lo ha fatto e sicuramente ti darà una mano...un bacio grande grande e grazie per la collaborazione:-)
    Annamaria

    RispondiElimina
  11. @ simo: ma certo!
    @ Silvia: se mi stavi vicno sicuro!
    @ unika: mi dispiace deluterti ma la verifica della parola dai commenti non posso toglierla, ci sentiremo quando torni, fai buon viaggio...a presto.

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il premio!
    Mi porto via un nido....:O
    Besos,
    daniela

    RispondiElimina
  13. tutto bene?
    Ti auguro un sereno week end!!!!
    .-)

    RispondiElimina
  14. *unika: ho appreso ora in quale "avventura" saresti partita!non lo sapevo...ti sono vicina, con affetto....
    Un abbraccio grosso

    RispondiElimina

Vi ricordo che se commentate con un account registrato ACCONSENTITE a pubblicare il link al vostro profilo tra i commenti. Prima di commentare consultate la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Template by pipdig